Garantire per la politica non solo più trasparenza a livello informativo, ma anche una maggiore interazione. E così dal canale “Google Elezioni” è possibile non solo seguire i dibattiti, ma anche parteciparvi mentre magari, dalla stessa pagina Web, si consultano le notizie che vengono fornite in tempo reale dall’aggregatore Google News.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
Ma non finisce qui visto che c’è anche youtube.com/elezioni2013, il nuovo canale video a cura proprio della rete televisiva La7 che sul portale metterà a disposizione dell’utenza le dirette streaming dei programmi di approfondimento più seguiti, da Servizio Pubblico di Santoro a PiazzaPulita di Formigli e passando per “In Onda” ed “Ottoemezzo”.
► SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI
In accordo con quanto recita un comunicato ufficiale di Telecom Italia, il canale “Elezioni 2013” su Youtube risulta essere diviso in quattro sezioni tematiche per non perdersi nemmeno un aggiornamento video sui protagonisti della campagna elettorale attualmente in corso in vista poi del voto il 24 ed il 25 febbraio del 2013. Il canale YouTube e la pagina Google Elezioni 2013 sono inoltre collegate visto che proprio la playlist del portale video, curata da La7, va ad alimentare la sezione “Segui il dibattito” su www.google.it/elezioni.