Tutti gli amici parlano di quanto siano belle le serie tv in streaming, ma voi non avete ancora iniziato a guardarle e non avete la minima idea di come fare? Allora, ecco qualche utile consiglio per guardare serie Tv online. Se siete degli appassionati di serie televisive, ci sono vari servizi che mettono a disposizione degli utenti tale possibilità. Si tratta di siti e portali web che garantiscono tale opportunità ad un prezzo davvero molto contenuto e conveniente.
Guardare serie Tv online con Netflix
Tra i vari servizi per guardare serie Tv online troviamo sicuramente Netflix. È indubbiamente il servizio di maggior successo che permette di vedere dei filmati on-demand ed è utilizzato davvero da tantissime migliaia di utenti. L’abbonamento base parte da 7,99 euro: si tratta di una cifra certamente irrisoria, anche in relazione alla quantità di serie tv che sono fruibili.
L’alternativa di NOWTV
Tra le varie alternative a Netflix per poter guardare serie Tv online troviamo indubbiamente NOWTV. Si tratta di un altro servizio sul web, questa volta proposto da Sky, che mette a disposizione degli utenti un catalogo particolarmente appetibile e ricco, come ad esempio Gomorra, piuttosto che Il Trono di Spade e Twin Peaks. Rispetto a Netflix, NOWTV costa 9,99 euro al mese.