Da notare che questa è la trasposizione esatta dell’originale, infatti esistono molti altri “cloni” nell’App Store, sempre molto validi ma non fedeli all’originale, anche se lo scopo rimane lo stesso: utilizzando una barra posta in basso allo schermo dovremo indirizzare una pallina verso i mattoncini in alto, in modo da distruggerli e ripulire il livello.
Il prezzo è di 3,99€, che è comunque un prezzo onesto vista la qualità che sembra proporre il gioco, ma comunque potete vedere il video in fondo a questo articolo per farvi un’idea completa del gioco, anche se già le immagini ci propongono una bella grafica, pulita, colorata e piacevole.
Nel gioco è presente anche un modalità Versus dove potremo sfidare un nostro amico direttamente sullo stesso dispositivo; il gioco, come scritto sulla pagina della descrizione propone oltre 100 livelli, promettendo così una longevità molto elevata, che ripaga i soldi dell’acquisto.
Arkanoid richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Italiano e Inglese, potete procedere all’acquisto direttamente cliccando qui.