In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Microsoft, gli altri grandi classici Atari disponibili sono Yar’s Revenge, Lunar Lander, Centipede, Combat e Super Breakout per esperienze di gioco rigorosamente a tutto schermo.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
Atari Arcade è anche social visto che in pochi passi si possono invitare e sfidare i propri seguaci su Twitter, ed i propri amici su Facebook, in indimenticabili battaglie multi giocatore in tempo reale.
► FOTOCAMERA AD ALTA RISOLUZIONE CON OBIETTIVO INTERCAMBIABILE
Inoltre, sottolinea la Microsoft con un comunicato ufficiale, Atari Arcade essendo Html-based offre più sicurezza, maggiore privacy ed anche più affidabilità unitamente ad un minor consumo di batteria rispetto invece alle esperienze di gioco con plug-in.
► VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO
La società americana di Redmond fa comunque presente che Atari Arcade offre una buona godibilità di gioco anche con Internet Explorer 9 su elaboratori dotati di sistema operativo Windows 7. Essendo composto il catalogo Atari da oltre cento titoli, in futuro in Atari Arcade entreranno a far parte tanti altri giochi. Per saperne di più e per rimanere sempre aggiornati su Atari Arcade basta visitare il sito Internet www.quibrowser.it.