Questo in particolare grazie alla potenza offerta dall’HTML5 ed al sistema operativo Windows 8 che è in grado di supportare i dispositivi touch. In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Microsoft, è possibile giocare a Contre Jour nella versione a schermo intero al fine di offrire un’esperienza ludica completa e coinvolgente a conferma delle innumerevoli possibilità offerte dal browser Internet Explorer versione 10.
► TROVARE PASSWORD ROUTER
Per permettere agli utenti di giocare subito con Contre Jour, potendo così saggiare le esperienze del touch browsing, la Microsoft ha reso noto d’aver messo a disposizione Windows 8 in versione Release Preview al fine di giocare utilizzando il browser Internet Explorer 10. Ed il tutto fermo restando che, con tastiera e mouse, Contre Jour offre prestazioni di gioco comunque eccellenti con il sistema operativo Windows 7 dotato del browser Internet Explorer 9.
► PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS
Il puzzle game Contre Jour, noto anche per le sue atmosfere oniriche, è arrivato sul Web grazie alla collaborazione tra la Microsoft, la Mokus, Chillingo Max Hryniv e la Clarity Consulting. E c’è anche il sito Internet ufficiale www.contrejour.ie e la demo sul portale video YouTube.