Per l’occasione legata all’arrivo del videogioco nei negozi la EA ha contestualmente annunciato la pubblicazione online del trailer di lancio di Grand Slam Tennis 2. Il nuovo Grand Slam Tennis 2 targato EA presenta delle importanti novità a partire dal supporto del PlayStation Move e passando per il controllo totale della racchetta durante il gioco, e per l’ampio ventaglio di giocatori che si possono scegliere, per giocarci insieme o contro, e che hanno fatto la storia del tennis.
► VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO
Stiamo parlando, in particolare, di assi del presente e del passato del calibro di Roger Federer, John McEnroe, Rafael Nadal, Venus Williams, Novak Djokovic, Maria Sharapova, Bjorn Borg e Serena Williams.
► PS VITA ABBONAMENTO O RICARICABILE
Il Total Racquet Control di cui è dotato il gioco Grand Slam Tennis 2 permette all’utente di definire per ogni colpo, con accuratezza, la precisione e la potenza. In questo modo si possono tirare contro l’avversario dei dritti devastati, ma anche volée di precisione, smash e rovesci angolatissimi. A fronte di un ampio ventaglio di funzioni disponibili, con Grand Slam Tennis 2 si può giocare con le avvincenti sfide testa a testa online, oppure con la modalità carriera che dura ben dieci anni.