Con il suo doppio schermo OLED, a fronte di una riproduzione stabile e con zero interferenze, il nuovo Personal 3D Viewer di Sony permette di avere dei videogiochi e dei film una visione in 3D tanto chiara quanto fluida, proprio come quando ci si siede in platea al cinema. Questo perché i colori riprodotti sono intensi, il contrasto è marcato, e le immagini riprodotte si presentano nel complesso nitide e senza alcuna sfocatura.
► TAGLIARE MP3 CON MP3CUT
Con il nuovo personal 3D Viewer di Sony i videogiocatori più incalliti possono tra l’altro impostare l’Auto Colour Temperature, una funzione che in maniera graduale abbassa l’intensità dei toni dell’immagine in modo tale da poter utilizzare l’HMZ-T2 per lungo tempo senza affaticare gli occhi.
► SONY TABLET A DOPPIO SCHERMO
Per quel che riguarda invece l’audio, il campo sonoro offerto dal nuovo personal 3D Viewer di Sony è a 360 gradi grazie a “Virtualphones”, una tecnologia che garantisce l’accesso a diverse modalità audio. A “Virtualphones” si può inoltre associare la tecnologia “Harmonic Equalizer” in grado di assicurare una riproduzione musicale con suoni pieni e diffusi.