Anche direttamente su YouTube è possibile creare delle playlist però con Tubalr le cose sono molto più veloci: in automatico viene creata una lista di canzoni in base ai termini di ricerca dell’utente, al termine di un video parte subito quello successivo nell’elenco.
Inoltre effettuando la registrazione al sito e creando un account è possibile sfruttare alcune opzioni extra, come per esempio quella che consente di non riprodurre mai una determinata canzone della playlist.
► SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE ONLINE
L’interfaccia grafica di Tubalr è molto semplice, si presenta con una barra di ricerca in alto dove andrà inserito il nome dell’artista da ricercare, affiancata da due pulsanti blu. Il pulsante Only effettua la ricerca proponendo una playlist composta solamente da tracce di quel determinato artista, mentre similar propone una tracklist comprendente artisti simili a quello inserito nel campo di ricerca. È anche possibile ricercare insieme più artisti, per farlo bisogna separare i nomi con punto e virgola e selezionare il pulsante Only.
Con il proprio account è possibile invece creare playlist personalizzate, dopo la registrazione un pulsante Add to Playlist compare sotto al video player. Per accedere alle playlist create è invece aggiunto il pulsante Your Playlists in alto. Effettuando il login è anche possibile copiare l’URL della playlist in maniera di poterla condividere.